Chi siamo

L’impresa nasce nel 1980 come ditta individuale Marinelli Arnaldo, per poi trasformarsi nel 2006 nell’attuale Marinelli Arnaldo S.r.l.; la società opera a livello regionale, sia nel campo dell’edilizia pubblica, che privata. Dall’eseguire principalmente interventi di manutenzione e ristrutturazione, nel corso degli anni, ha ampliato il proprio raggio d’azione, specializzandosi sia nelle nuove costruzioni, che nel restauro conservativo degli immobili sottoposti a tutela della Sovrintendenza ai Beni Culturali; l’attività di recupero edilizio e di restauro conservativo sono diventati, con il tempo, il fiore all’occhiello della nostra azione di mercato.

L’azienda è sempre alla continua ricerca di nuove metodologie e tecniche applicative per rimanere al passo con il continuo evolversi delle richieste della nostra clientela, curando e garantendo il committente con risposte costanti, fornendo un’assistenza affidabile in ogni fase lavorativa, qualità nella realizzazione, innovazione nelle soluzioni proposte e sicurezza nell’esecuzione delle opere.

La professionalità, la passione nel nostro lavoro e l’innovazione sia di processo che di prodotto, sono i fattori strategici che contraddistinguono la nostra organizzazione.

In base a questa filosofia aziendale, la Marinelli Arnaldo S.r.l. si è dotata nel corso degli anni di attestazioni e certificazioni che le consentono di operare sul mercato in maniera competitiva e tutelando a 360° la propria clientela.